VICLA® ALL’ EUROBLECH HANNOVER 2016. L’ORGOGLIO DI ESSERCI.

VICLA alla Fiera della Lavorazione della Lamiera: Euroblech

La Fiera Internazionale della Lavorazione della Lamiera di Hannover è un appuntamento imperdibile per gli operatori della lavorazione della lamiera, leader internazionale per la presentazione a un pubblico vastissimo delle ultime innovazioni in tema di tecnologie e servizi. VICLA® avrà il piacere di far conoscere tra le altre sue macchine .SUPERIOR, la pressa piegatrice che si distingue per efficienza, precisione e affidabilità.

All’evento divenuto ormai punto di riferimento internazionale nel mondo della lavorazione della lamiera, noi di VICLA®,  fornitori di macchine in grado di realizzare prodotti su misura, ci saremo con orgoglio. L’appuntamento è all’Euroblech Hannover 2016 in Germania dal 25 al 29 ottobre 2016 dove i visitatori, appassionati del nostro marchio o semplici curiosi, potranno trovarci al Padiglione 11, Stand A166.

Si tratta di un evento di grande prestigio per il settore. Conta infatti uno spazio di 90.000 m2, ben 1550 espositori provenienti da 40 Paesi con un numero di visitatori previsti che si aggira intorno ai 60.000 da ogni angolo del mondo. Così la Fiera Internazionale della Lavorazione della Lamiera accoglierà i migliori professionisti e specialisti del settore che vorranno scoprire da vicino tutte le novità in tema di innovazione e tecnologia – sia in termini di prodotti che servizi – riguardo l’intera catena della lavorazione della lamiera, dai prodotti semifiniti e finiti agli stampi, dai sistemi CAD/CAM/CIM fino a agli ultimi approcci in tema di ricerca e sviluppo.

È una partecipazione quella del marchio di Albavilla in provincia di Como che premia gli sforzi continui dall’azienda verso la ricerca continua della qualità totale e dell’affidabilità dei propri prodotti. Prova ne è la mentalità che caratterizza l’azienda a stringere rapporti di partnership con i più importanti fornitori di componentistica di qualità del settore, l’ultimo dei quali siglato con il Gruppo svizzero HOERBIGER, leader mondiale nei settori delle tecnologie di compressione e azionamento, della produzione di sistemi idraulici e in numerose applicazioni di ingegneria meccanica.

All’Euroblech Hannover 2016 avremo la grande opportunità di presentare al mondo gli ultimi ritrovati della tecnologia VICLA®, a cominciare dalla nostra .SUPERIOR, l’ammiraglia delle nostre presse piegatrici progettata con un’attenzione estrema ai dettagli e alla qualità. Il risultato è una macchina affidabile, efficiente e dalla massima stabilità e precisione di piega. Caratteristiche, queste, favorite da studi approfonditi da parte dei nostri ingegneri sulle flessioni della struttura e dalla dotazione di un sistema di bombatura idraulica. Altra qualità che contraddistingue .SUPERIOR è la possibilità di fare upgrade in ogni momento e quindi di potenziare la macchina aggiungendo optional a seconda delle specifiche necessità del cliente.

L’Euroblech Hannover 2016 sarà inoltre una straordinaria occasione per presentare ai visitatori altre novità di casa VICLA®. Come la cesoia a ghigliottina .DIAMOND: un mix perfetto di tecnologie di ultima generazione. Realizzata secondo un progetto che ha messo insieme design e creatività tutta Made in Italy e con la migliore componentistica italiana ed europea, è una macchina dalla robusta struttura monolitica, qualità a garanzia di un’estrema precisione di taglio e stabilità. Disponibile con una lunga serie di dotazione standard (con la possibilità di fare upgrade in ogni momento) .DIAMOND è studiata secondo criteri di efficienza che riducono al minimo gli interventi dell’operatore.

Altra novità da scoprire presso il nostro stand all’Euoblech Hannover 2016 sarà la compatta di casa VICLA® .FIRST, una macchina in grado di garantire performance di assoluto livello in termini velocità e precisione, ideale per la piegatura di pezzi piccoli e medi.

Queste e tante altre le novità firmate VICLA®. Tutte da scoprire presso il nostro stand all’Euoblech Hannover 2016.

You might also like