Mayda Mason la nuova risorsa per la wedding phography in Friuli

Da qualche mese chi è alla ricerca di un competente fotografo di matrimonio ad Udine e provincia e più in generale in Friuli, può contare sulla professionalità e sulla sensibilità della fotografa Mayda Mason.

Mayda Mason con la sua sensibilità tutta femminile, saprà in un attimo conquistare il gusto delle spose e con la sua professionalità frutto di tanti anni di esperienza saprà conquistare anche gli sposi.

Mayda Mason ha saputo immortalare sempre con la stessa maestria matrimoni anche molto differenti tra loro. Matrimoni in città, matrimoni al mare. Matrimoni informali e matrimonio estremamente eleganti. Il tutto mantenendo sempre chiaro un elemento centrale: evitare le pose stucchevoli ed ingessate a favore invece di foto dai contesti più naturali e spontanei. In altre parole nelle foto di Mayda Mason gli attimi devono essere rubati e non preparati a tavolino. In risultato sono delle foto ancora più, intime, calde e coinvolgenti che scaldano il cuore scatto dopo scatto.

Mayda Mason mette a disposizione il suo obiettivo e la sua professionalità solo per le foto di nozze, ma è anche a fianco delle coppie e delle famiglie di Friuli Venezia Giulia e Veneto, nella realizzazione di foto di famiglia, foto di coppia ed engagement photosets, nonché per le tenerissime e delicate foto baby. Le foto baby sono sempre più richieste e necessitano della competenza di un professionista non solo preparato ma anche delicato.

Gli engagement set invece sono un tipo di servizio fotografico ancora poco conosciuto in Italia ma che pian piano si sta facendo conoscere. Si tratta di un servizio che celebra la coppia, la loro personalità e la loro decisione di convolare a nozze. Le foto dell’engagement possono essere utilizzate per personalizzare le partecipazioni di nozze o possono essere rilegate in un bel volume da regalare alle famiglie come regalo di nozze.

Mayda Mason opera a Udine in particolare nella zona di Lignano e Latisana, ma si sposta volentieri nelle vicine provincie di Treviso e Venezia.

Questo è il momento migliore per richiedere in preventivo gratuito e non vincolante e successivamente organizzare un incontro conoscitivo. Durante questi incontri potrete esporre quella che è la vostra idea di foto di nozze e spiegare quali saranno le fasi salienti del vostro matrimonio. Non solo avrete anche modo di vedere un portfolio cartaceo con i lavori migliori realizzati dalla fotografa. Questo vi permetterà non solo di vedere la resa delle foto stampate ma anche di vedere le potenzialità degli album di nozze proposti.

 

You might also like