Digital signage, ecco la start up HDDS Vision

HDDS Vision è una start up che ormai ha conquistato un nome e un ruolo importante nel settore del digital signage: un'azienda impegnata nel supporto ai clienti dal punto di vista della comunicazione, della distribuzione e della trasmissione dei propri messaggi, siano essi di carattere promozionale o di carattere semplicemente informativo, tramite schermi tradizionali o schermi touch. Le prestazioni più efficaci sono quelle più semplici: è questo il punto di partenza dell'azienda, da sempre orientata a mettere a disposizione dei propri clienti soluzioni facili da gestire.

Oggi HDDS Vision è un importante fornitore, non solo in Italia ma anche nel resto d'Europa, di soluzioni di digital signage non solo per il settore commerciale, ma anche per gli enti pubblici, come per esempio le amministrazioni locali e le istituzioni. Le applicazioni, che possono essere connesse in rete o stand-alone a seconda dei casi e delle necessità, garantiscono una segnaletica digitale di alta qualità, affidabile e al tempo stesso conveniente. L'interattività è una delle caratteristiche più rilevanti di tutte le soluzioni, che possono essere personalizzate tenendo conto delle singole realtà, degli obiettivi da raggiungere e dei target di riferimento.

Quel che ha permesso a HDDS Vision di distinguersi come realtà è stata la sua capacità di fornire consulenze a tutto tondo, con idee e suggerimenti a 360 gradi: dalla customizzazione del software alla fornitura dell'hardware, passando per la consulenza grafica e quella relativa alla scelta degli schermi, ogni dettaglio viene curato con grande attenzione. Il sistema operativo utilizzato offre delle funzionalità molto importanti, superiori alla media, a cominciare dalla qualità dei video in alta definizione. L'affidabilità della piattaforma impiegata è sinonimo di longevità e di capacità di durare nel tempo: due peculiarità che si traducono, come è evidente, in un notevole risparmio sul piano della manutenzione.

La varietà delle soluzioni di HDDS Vision è accomunata dalla presenza di webserver con un pannello di controllo disponibile on line che permette sia di creare le presentazioni, sia di pubblicarle, di modificarle e di aggiornarle ogni volta che se ne ha la necessità. In più, il sistema operativo è in grado di supportare video loop e permette di aggiornare i contenuti anche da remoto, wireless o in rete cablata. Il supporto dei file in formato pdf e dei contenuti in 3d è, senza dubbio, un ulteriore aspetto che merita di essere preso in considerazione, così come il controllo delle funzioni dello schermo, le playlist dinamiche e le autorizzazioni utente.    

Visitando la sezione Realizzazioni sarà possibile scoprire le installazioni più interessanti eseguite dall'azienda in Italia ed all'estero. 

You might also like