Demo Day for Startups, investor and industires

Prossimamente Digital Magics presenterà 19 startup e oltre 200 aziende. Oltre a presentare le nuove startup e le moltissime aziende, digital magics metterà in relazione anche aziende e probabili investitori. I settori delle 19 startup che verranno presentate sono davvero unici infatti possiamo trovare alcune nuove aziende che hanno creato sensori sotto i piedi del letto che misurano il peso, o ancora sensori che indicano la qualità del sonno. Questi sono solo alcuni settori che la digital magics ha presentato ad oltre 200 aziende e investitori italiani e internazionali. La presentazione è stata effettuata in occasione del D.Day ovvero il Demo Day for Startups, investor and industries. Durante l'evento gli investitori hanno potuto assistere alle relazioni fatte dai nuovi imprenditori che sono seguiti dalla digital magics su tutto il territorio nazionale. Marco GFay ha dichiarato di essere molto soddisfatto dell'evento creato in quanto le ultime start ha fatto che sono entrate nel circuito hanno fatto davvero molto bene. Tutto il processo di scouting effettuato dalla Digital Magics viene da uno studio approfondito del mercato digitale analizzando tutti quelli che sono i treni nazionali ed internazionali ovviamente la Digital Magics ha scelto le startup più promettenti.

 

La Digital Magics per proporre il meglio a tutti gli investitori e alle imprese italiane ha scelto accuratamente le nuove startup, inoltre il vice presidente esecutivo della Digital Magics Marco Gay ha dichiarato che l'incontro è stato davvero un grande successo, ribadendo inoltre che l'entusiasmo continua a crescere e proprio per questo tutto il progetto della Digital Magics si concentrerà sulla crescita dell'economia digitale italiana per aiutare tutte le nuove startup ad innovare i processi, i prodotti e i servizi all'industria tradizionale. Durante il Demo Day for Startups, investor and industries sono state presentate alcune nuove aziende come Bscale che è un innovativo device collegato ad un applicazione che tramite alcuni sensori sotto i piedi del letto è in grado di misurare il peso delle persone e di effettuare un indagine sulla qualità del sonno. Un'altra startup presentata è quella di Boosha che è una piattaforma di booksharing che consente di noleggiare tramite internet libri ed ebook pagando ad ogni singola transazione o anche effettuando un abbonamento mensile.

 

Un'altra azienda molto entusiasmante che è stata presentata durante il Demo Day for Startups, investor and industries è stata Edo che è un'applicazione mobile che consente di capire quanto siano genuini e salutari tutti quei prodotti che le persone oggigiorno comprano. Ancora una volta la Digital Magics quotata su AIM Italia ha dato dimostrazione della sua forza e della sua qualità di incubare progetti digitali e di fornire servizio consulenza a tutte le nuove startup, in maniera tale da facilitare lo sviluppo dei nuovi business tecnologici. Se desiderate avere maggiori informazioni potete chiamare al numero 02 52505202 o scrivere alla mail di Giorgio Bocchineri giorgio.bocchieri@digitalmagics.com. Speriamo che questo articolo sia stato utile a tutti coloro che lo hanno letto e che abbia risposto ad alcuni dubbi e domande che avevate in merito all'argomento.

You might also like